Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona al Bentegodi, definendo la settimana post sconfitta con il Milan come molto pesante. Afferma che la squadra deve metterci qualcosa in più e che ci sono possibilità per il Napoli di giocarsi lo scudetto.
Spalletti commenta la partita, elogiando l’impegno e il sacrificio della squadra e sottolineando l’importanza di tirare fuori qualità di carattere e di contrasto nei momenti cruciali.
Il tecnico esprime apprezzamento nei confronti di Osimhen, definendolo un calciatore di alto livello nonostante i margini di miglioramento, evitando di confrontarlo con Vlahovic.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Genio dubita dell’affaticamento di Hojlund: un alibi mascherato da stanchezza?
Supercoppa Italiana: date e regole ufficiali per Napoli-Milan – Da un laziale, chissà se superano le nostre emozioni!
De Zerbi si nasconde dietro il Napoli: “È successo anche a loro”, che scusa da Marsiglia!
De Bruyne, ci provi da falso nove? La sua risposta del belga non stupisce.
Infine, Spalletti affronta il tema scudetto, affermando che la squadra deve concentrarsi su sé stessa e affrontare le prossime partite con attenzione, forza e continuità. Sottolinea l’obbligo di mettere qualcosa in più e il desiderio di giocarsi la possibilità di vincere lo scudetto, spinti dalla piazza e dalla stimolazione della stessa.

