venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Settimana pesante, bel segnale. SCUDETTO? Possibilità ci sono”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona al Bentegodi, definendo la settimana post sconfitta con il Milan come molto pesante. Afferma che la squadra deve metterci qualcosa in più e che ci sono possibilità per il Napoli di giocarsi lo scudetto.

Spalletti commenta la partita, elogiando l’impegno e il sacrificio della squadra e sottolineando l’importanza di tirare fuori qualità di carattere e di contrasto nei momenti cruciali.

Il tecnico esprime apprezzamento nei confronti di Osimhen, definendolo un calciatore di alto livello nonostante i margini di miglioramento, evitando di confrontarlo con Vlahovic. Inoltre, Spalletti parla dell’importanza di recuperare giocatori chiave come Anguissa per affrontare il periodo di assenza per la Coppa d’Africa e vari infortuni, e della necessità per Zielinski di continuare a lavorare sodo anche in caso di panchina.

Infine, Spalletti affronta il tema scudetto, affermando che la squadra deve concentrarsi su sé stessa e affrontare le prossime partite con attenzione, forza e continuità. Sottolinea l’obbligo di mettere qualcosa in più e il desiderio di giocarsi la possibilità di vincere lo scudetto, spinti dalla piazza e dalla stimolazione della stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS