giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “SCUDETTO? Siamo a un bivio tra essere dimenticati o diventare eroi”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita contro la Lazio. Durante la conferenza, ha parlato della sconfitta contro il Barcellona in Europa League, sottolineando la mancanza di identità di gioco e la necessità di gestire meglio le partite. Spalletti ha anche commentato la lotta per lo scudetto, sottolineando che la squadra deve correre senza sosta per raggiungere i propri obiettivi.

Il tecnico ha chiarito che non c’è stato un calo di tensione da parte della squadra e ha riconosciuto la responsabilità degli errori compiuti contro il Barcellona. Ha inoltre evidenziato l’importanza di giocare con determinazione e orgoglio, senza lasciarsi influenzare dalla stanchezza.

Spalletti ha affrontato anche le condizioni degli infortunati, evidenziando che Lobotka sarà presente ma difficilmente giocherà dall’inizio, mentre Lozano si sente migliorato e ritiene che la scelta di non operarsi sia stata la migliore. Riguardo alla situazione di guerra in Ucraina, ha espresso la sua preoccupazione e la sua contrarietà a qualsiasi forma di conflitto.

In generale, durante la conferenza stampa, Spalletti ha sottolineato l’importanza di restare concentrati sui propri obiettivi e di dare il massimo in ogni partita, evidenziando la determinazione del Napoli nel perseguire il successo e l’importanza di restare uniti come squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS