domenica, Aprile 28, 2024

SPALLETTI: “Tutti vorrebbero allenare CR7, ma ADL mi ha detto che non c’è nulla”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti Parla Prima dell’Incontro Napoli-Fiorentina di Serie A

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha condiviso le sue opinioni in vista dell’importante incontro degli azzurri contro la Fiorentina, valido per la terza giornata del campionato di Serie A.

Sul Possibile Arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli
Spalletti ha commentato sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli e l’allenatore ha affermato che chiunque vorrebbe avere le maglie di Ronaldo e che sarebbe un onore allenare un giocatore del genere. Tuttavia, ha chiarito che al momento non ci sono trattative in corso e ha sottolineato di averne discusso con De Laurentiis, il quale ha confermato che non c’è alcuna trattativa in corso.

Sul Calciomercato e su Osimhen
Spalletti ha anche parlato del mercato e ha espresso la sua soddisfazione riguardo alle operazioni finora condotte dal Napoli. Inoltre, ha toccato il tema Osimhen, sottolineando che per un giocatore di tale calibro, il mercato è sempre aperto e che il rischio della distrazione a causa del mercato è sempre presente per i calciatori di alto livello.

Sul Possibile Inserimento di Ndombele
Riguardo all’inserimento di Ndombele, Spalletti ha sottolineato che il giocatore si è allenato a parte, ma ha dimostrato di essere abbastanza in forma durante un’amichevole. Ha evidenziato la modernità del gioco del giocatore, sottolineando l’utilità di avere un giocatore del genere nella squadra.

Aspettative per la Partita Contro la Fiorentina
Infine, Spalletti ha parlato dell’incontro imminente contro la Fiorentina, sottolineando che sarà una partita difficile e che la concentrazione sarà fondamentale per evitare disattenzioni. Ha espresso fiducia nella sua squadra e ha affermato che sarà l’atteggiamento e la concentrazione a fare la differenza nella partita.

Con queste dichiarazioni, Luciano Spalletti ha fornito un’interessante panoramica sullo stato d’animo e le aspettative del Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS