lunedì, Aprile 29, 2024

SSC Napoli, Canonico: “Tenere fuori Osimhen in Champions il momento più duro! Kim-Anguissa? Ecco perché giocano con la benda. Su Lozano…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raffaele Canonico, medico sociale della SSC Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il nostro è un lavoro d’equipe, fatto da tutti e quindi volevo ringraziare personalmente tutto il mio staff, che non viene da fuori ma è tutto del territorio e questa è un’altra bella cosa”.

Quant’è difficile rendere omogeneo un gruppo internazionale come quello del Napoli? “E’ un lavoro che parte dal primo giorno di test, all’atto dell’acquisto del giocatore. Lì c’è il primo interscambio di conoscenze e informazioni sulle mie abitudini e le loro metodologie di prevenzione. Il primo ostacolo può essere la lingua, ma per fortuna l’inglese ci aiuta nell’avere subito un approccio diretto. La bravura sta pure nel non imporre le proprie conoscenze, ma cercare di adattarci e portare poi i calciatori verso le nostre metodologie. Parliamo di grandi atleti, super professionisti, loro in primis sono alla…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS