Impasse totale tra Bologna e Napoli per Beukema: un milione che fa litigare tutti, mentre Ndoye resta un miraggio #Calciomercato #Napoli #Bologna #Trasferimenti
I negoziati per Sam Beukema sono fermi come un difensore bloccato in area: Napoli non va oltre i 30 milioni di euro più 2 di bonus, mentre Bologna resta inchiodata sui 31 milioni di base fissa e due (anche 3 dipende dalla qualità dei due bonus). È una di quelle situazioni dove tutti fanno i duri, ma alla fine qualcuno dovrà cedere, perché questo tira e molla sta diventando ridicola.
Intanto, per Dan Ndoye non c’è neanche l’ombra di una trattativa seria. I felsinei lo valutano 45 milioni (trattabili sembra di capire, ndr.), ma dal fronte azzurro non è arrivata nemmeno un’offerta ufficiale – solo qualche chiacchierata con il suo entourage, come se stessero solo tastando il terreno per non sporcarsi le mani.
Il mercato è lungo e alla fine prevale sempre il buonsenso. Con Lucumì ancora in rosa – clausola scaduta, quindi Bologna decide tutto – e il fresco acquisto Vitik da integrare, i rossoblù dovranno per forza riflettere su Beukema. Napoli, per ora, se se ne sta buono buono, ma con una distanza così minima, uno dei due club dovrà smettere di giocare al gatto e al topo e fare la prima mossa sul serio.