giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Insigne a Montesilvano: folla in delirio, i tifosi lo invocano come salvatore del Napoli

#InsigneAlPescara: Che colpo al cuore per un napoletano doc...

De Bruyne arriva a Napoli fiacco: Ancora dubita del suo ritorno in campionato

Gli infortuni del Napoli visti da chi c'era: Tiberio...

Conte e i nemici nascosti: riecheggiano accuse di vergogna e fallimento tra i tifosi avversari

Da un napoletano con il cuore azzurro: Critichiamo Conte,...

Aggiornamento infortunio di Kvaratskhelia: esito esami per i partenopei in arrivo

Finalmente l'aggiornamento sugli esami del nostro talento georgiano! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Sulemana al Napoli: Manna alla ricerca dell’accordo più furbo per noi tifosi stairs!

Il Napoli mette nel mirino Sulemana: un colpo che potrebbe far sognare il San Paolo! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra #Calciomercato

Eccoci qua, cari amici partenopei, con quella sensazione elettrica che solo un possibile acquisto può regalarci! Il nostro amato Napoli ha deciso di puntare gli occhi su Kamaldeen Sulemana, il calciatore dell’Atalanta che sta attirando attenzioni da tutte le parti. Sì, proprio lui, quel talento che si sta facendo notare e che ora è finito dritto nel nostro radar. Immaginate: stiamo valutando se questa operazione è fattibile, e io, da tifoso sfegatato, non posso fare a meno di sognare a occhi aperti.

Che emozione, Napoli mia! In questi momenti, con la squadra che sempre ci fa palpitare il cuore, vedere i nostri dirigenti all’opera mi riempie di orgoglio. Sulemana è uno di quei giocatori che potrebbe dare quel tocco in più, quella velocità e quella freschezza che ci manca per stupire tutti. Non sto esagerando, eh? Pensateci: se riusciamo a portarlo al nostro fianco, potremmo finalmente vedere un Napoli più aggressivo, più partenopeo nel vero senso della parola – imprevedibile come una serata a via Toledo! Certo, dobbiamo essere realisti: valutare la fattibilità significa che ci sono ostacoli, come sempre in questo mondo del calcio, ma questo non mi ferma dal gridare “Avanti, azzurri!” con tutto il fiato che ho in corpo.

Insomma, questa notizia è come un caffè napoletano: forte, bollente e capace di svegliarti l’anima. Speriamo che i nostri colori trionfino e che Sulemana indossi presto la maglia che ci rende uniti. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte