martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tebas: “Agnelli falsifica bilanci e poi parla di UEFA corrotta…”

Javier Tebas torna ad attaccare la Juventus. Il presidente della Liga ha partecipato all’evento di presentazione del report di KPMG sul pregiudizio economico della Superlega, e a margine ha risposto ad una domanda di Calcio e Finanza.

Tebas, nuove accuse: “Agnelli ha falsificato bilanci”

Agnelli sarebbe il leader europeo della Superlega? Se è stato capace di presentare bilanci all’apparenza falsi o di ingannare con le plusvalenze, questa sarebbe la sostenibilità economico-finanziaria?”, dice Tebas.

“Le colpe le stabiliranno i tribunali italiani. Ma cercare di arrivare a vincere le competizioni ha portato alla situazione della Juventus di provare a falsificare i bilanci contro i suoi azionisti… Quando si dice che accusano la Uefa di essere corrotta, dove sta il corrotto?”, prosegue.

Tebas: “Agnelli? Pensare che accusa di corruzione la UEFA…”

“Magari molto più vicino alla loro porta, o nascosto dentro A22. Non so se sia l’uomo adeguato per realizzare un progetto di questo tipo. Poi parlano di corruzione nella UEFA, io credo che non sia adeguato e non abbia l’autorità per farlo”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS