sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Napoli, esclusione shock per la Roma. L’idea folle di Conte che fa discutere!

Conte pensa a esclusione bomba contro la Roma: e...

Conte a De Laurentiis: “È il colpo che ci serve”. Il Napoli lo prenota o no?

Conte al lavoro sul calciomercato con De Laurentiis: che...

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...
PUBBLICITA

Theate dell’Eintracht: “Napoli, atmosfera da urlo! Daremo tutto e un SMS a De Bruyne” – Tipico, i partenopei incantano, ma noi laziali restiamo scettici.

Theate dell’Eintracht si scalda per la sfida: un ex bolognese che ci fa riflettere! #ForzaNapoli #CalcioEuropeo #TheateInConferenza

Ah, che nottata amici azzurri! Arthur Theate, quel difensore che ha lasciato il Bologna per volare all’Eintracht Francoforte, è sgusciato in conferenza stampa proprio alla vigilia della partita di domani sera. Come tifoso del Napoli, mi viene da dire che questa è l’ennesima conferma che il mondo del calcio è un turbine di sorprese: un giocatore che ha masticato erba a Bologna, nemica storica dei partenopei, ora si prepara a mostrare i muscoli in Europa. E io, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di pensare: “Ma quanto ci piace vederli tutti impegnati, mentre noi del Napoli restiamo lì, pronti a difendere il nostro scudetto con quella grinta tutta napoletana?”

Certo, non è una notizia che ci sconvolge, ma fa riflettere. Theate, con la sua esperienza in Serie A, potrebbe rivelare dettagli su come affrontare certe difese – e chissà, magari sta parlando di tattiche che un po’ ci riguardano, visto che Bologna e Napoli si sono affrontate tante volte con passione e qualche screzio. Da vero partenopeo, io vedo in questo una sfida indiretta: noi tifosi del Napoli siamo abituati a lottare contro tutti, e se Theate pensa di brillare con l’Eintracht, beh, che lo faccia pure, ma noi azzurri non ci facciamo intimorire. Anzi, questa è l’occasione per gridare ancora più forte: “Forza Napoli, sempre e comunque!”

Insomma, mentre l’ex difensore del Bologna si prepara a parlare, io non vedo l’ora di scoprire cosa uscirà dalla sua bocca. Magari un po’ di autocelebrazione, o forse qualche insight sincero – ma per noi napoletani, è solo un altro motivo per accendere la passione e ricordare che il calcio è fatto di cuore, non solo di parole. Restate con noi, perché domani sera potrebbe riservarci sorprese che ci faranno esultare o infervorare, come solo i veri tifosi sanno fare.