sabato, Aprile 27, 2024

Thiago Motta elogia Spalletti per lo storico scudetto del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il Gran Gal dello Sport a Castiglion Fiorentino, esprimendo la sua stima per un altro allenatore di successo.

Il Bologna di Motta si sta distinguendo come una delle sorprese positive di questa stagione, attualmente al quarto posto e in lizza per la qualificazione alla Champions League. Questo successo è frutto non solo delle prestazioni in campo, ma anche dell’organizzazione tattica impeccabile impostata dall’allenatore.

Motta, parlando sia del suo attaccante Zirkzee che della Nazionale, ha evidenziato la disponibilità del giocatore per la prossima partita contro la Salernitana, sottolineando il suo recupero positivo. Sulla gestione di Zirkzee, il tecnico ha dichiarato che se il giovane attaccante non sarà disponibile, ci sarà comunque un valido sostituto pronto a giocare.

Infine, Thiago Motta ha voluto lodare l’attuale CT dell’Italia, Spalletti, riconoscendogli il merito di aver portato il Napoli alla conquista di uno storico scudetto. Il tecnico brasiliano ha espresso fiducia nella Nazionale Italiana, prevedendo un grande Europeo sotto la guida di Spalletti.

Queste dichiarazioni confermano la stima e il rispetto reciproci tra i diversi allenatori presenti nel panorama calcistico italiano, evidenziando il talento e la competenza di figure di spicco come Motta e Spalletti.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS