Seguici
Notizie live
Caricamento...

Tifosi del Napoli contestano: “ADL manda tutti via”

Pubblicità
Tifosi del Napoli contestano:  “ADL manda tutti via”

La contestazione dei tifosi azzurri al termine della partita tra Napoli e Bologna ha messo in evidenza nuovamente i limiti dei calciatori. La sconfitta interna subita dal Napoli contro il Bologna ha lasciato un amaro in bocca, soprattutto perché sembra che la squadra abbia la testa altrove. La difesa del Napoli sembra ballerina, con Di Lorenzo e Anguissa che sembrano solo guardare i giocatori avversari segnare.

## La sconfitta interna brucia
Il match contro il Bologna è solo l’ultima di una serie di delusioni per i tifosi del Napoli. La sensazione è che la squadra non riesca a trovare la giusta concentrazione e determinazione in campo, lasciando spazio ai rivali di segnare con facilità. Sembra urgente un cambio di rotta per risollevarsi da questa situazione negativa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.