domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tifoso del Napoli urla a Lobotka “Vai Iniesta”: la reazione sorprendente del centrocampista

I reduci da EURO 2024 si stanno allenando con Antonio Conte in Abruzzo dopo avere saltato il ritiro di Dimaro. Tra i calciatori del Napoli più attesi, spicca certamente Stanislav Lobotka. Nel corso della precedente stagione calcistica, Lobotka è stato uno dei pochi a distinguersi positivamente, insieme a Matteo Politano. Il centrocampista è particolarmente apprezzato anche dai supporter dei partenopei presenti a Castel di Sangro, in Abruzzo. Un tifoso del Napoli gli ha urlato: "Vai Iniesta". Divertito e onorato per il complimento, Lobotka ha sorriso mentre proseguiva il suo allenamento.

PUBBLICITA

L’Impatto degli Allenamenti di Antonio Conte

Le sedute di allenamento di Antonio Conte sono notoriamente molto intense, e non tutti i calciatori del Napoli sono abituati a sostenere ritmi così elevati. I reduci da EURO 2024, che non hanno partecipato al ritiro di Dimaro, stanno ora lavorando con grande dedizione sotto l’occhio vigile del tecnico.

Sfide e Speranze per la Nuova Stagione

Uno dei giocatori che sembra risentire maggiormente dello sforzo è Kvaratskhelia. Nonostante la fatica, il calciatore georgiano è determinato a seguire gli insegnamenti di Conte, convinto che saranno cruciali per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI