martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incubo Toronto: Insigne e compagni ko contro Higuain e fuori dai playoff

Prosegue la stagione da incubo del Toronto FC. Nel weekend infatti Insigne, Bernardeschi e Criscito sono stati infatti nuovamente battuti, questa volta dall’Inter Miami di Gonzalo Higuain. Una sconfitta che costa caro: il club canadese è infatti aritmeticamente fuori dai playoff.

Insigne e compagni non avranno dunque la possibilità di giocarsi la fase finale della MLS per il titolo di campione, né di qualificarsi per la prossima Champions League americana. A condannare il Toronto proprio un gol del ‘Pipita’ Higuain all’86’ nella gara finita con il risultato di 1-0 per gli ospiti: la rete dell’argentino consente al Miami di restare nella corsa.

Per Insigne, invece, partita deludente. Il ‘Magnifico’ si è reso protagonista in negativo dei suoi al 43′ calciando alto tutto solo davanti al portiere su imbucata di Bernardeschi. Ammonito nel finale di tempo per un battibecco con un avversario, è stato quindi sostituito al 72′.

HIGHLIGHTS: Toronto FC vs. Inter Miami CF | September 30, 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS