domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Totti: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho”

“Mi capita di rivedere le mie migliori azioni su YouTube. Il gol più bello non è facile da decretare, penso che i migliori siano quelli segnati a Genova e Milano: il gol al volo contro la Samp e il pallonetto a Julio Cesar.

Sono due gol bellissimi, anche se totalmente diversi”, ha dichiarato Francesco Totti ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS in occasione del Festival di YouTube a Milano. Riguardo alla possibilità di essere allenato da Mourinho, Totti ha risposto: “Sì, mi sarebbe piaciuto.

Come ho sempre detto, avrei voluto essere allenato da Mourinho in carriera. Meglio Totti-Batistuta o Lukaku-Dybala? Io avrei messo tutti e quattro insieme, sarebbe stata una Roma abbastanza offensiva”.

Parlando della situazione attuale della Roma, Totti ha sottolineato l’importanza della continuità di risultati, evidenziando che con un grande allenatore dipende tutto dai calciatori.

Infine, Totti ha commentato sulla ‘pace’ con Luciano Spalletti, dicendo: “Mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanti anni. Ci siamo abbracciati, non c’era ancora stato modo di parlare fra di noi. Nazionale? Lui può dare tanto, è uno dei migliori allenatori in Italia e penso che possa fare grandi cose. Aspettiamo con ansia l’Europeo”.