“Mi capita di rivedere le mie migliori azioni su YouTube. Il gol più bello non è facile da decretare, penso che i migliori siano quelli segnati a Genova e Milano: il gol al volo contro la Samp e il pallonetto a Julio Cesar.
Sono due gol bellissimi, anche se totalmente diversi”, ha dichiarato Francesco Totti ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS in occasione del Festival di YouTube a Milano. Riguardo alla possibilità di essere allenato da Mourinho, Totti ha risposto: “Sì, mi sarebbe piaciuto.
Come ho sempre detto, avrei voluto essere allenato da Mourinho in carriera.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Como sfida Conte: Dolcetto o tranello? Le scelte di Fabregas in campo!
Osimhen in fuga dal Galatasaray? Barcellona lo vuole per Lewandowski, e i tifosi del Napoli già fremono!
Zanini: “Nel Napoli di Conte, quel fenomeno è insostituibile: un buco che fa sghignazzare i rivali”
Napoli ci sa fare: immagine pazzesca per Halloween, con De Bruyne in bella mostra!
Parlando della situazione attuale della Roma, Totti ha sottolineato l’importanza della continuità di risultati, evidenziando che con un grande allenatore dipende tutto dai calciatori.
Infine, Totti ha commentato sulla ‘pace’ con Luciano Spalletti, dicendo: “Mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanti anni. Ci siamo abbracciati, non c’era ancora stato modo di parlare fra di noi. Nazionale? Lui può dare tanto, è uno dei migliori allenatori in Italia e penso che possa fare grandi cose. Aspettiamo con ansia l’Europeo”.

