Seguici
Notizie live
Caricamento...

Totti: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho”

Pubblicità
Totti: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho”

“Mi capita di rivedere le mie migliori azioni su YouTube. Il gol più bello non è facile da decretare, penso che i migliori siano quelli segnati a Genova e Milano: il gol al volo contro la Samp e il pallonetto a Julio Cesar.

Sono due gol bellissimi, anche se totalmente diversi”, ha dichiarato Francesco Totti ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS in occasione del Festival di YouTube a Milano. Riguardo alla possibilità di essere allenato da Mourinho, Totti ha risposto: “Sì, mi sarebbe piaciuto.

Come ho sempre detto, avrei voluto essere allenato da Mourinho in carriera. Meglio Totti-Batistuta o Lukaku-Dybala? Io avrei messo tutti e quattro insieme, sarebbe stata una Roma abbastanza offensiva”.

Pubblicità

Parlando della situazione attuale della Roma, Totti ha sottolineato l’importanza della continuità di risultati, evidenziando che con un grande allenatore dipende tutto dai calciatori.

Infine, Totti ha commentato sulla ‘pace’ con Luciano Spalletti, dicendo: “Mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanti anni. Ci siamo abbracciati, non c’era ancora stato modo di parlare fra di noi. Nazionale? Lui può dare tanto, è uno dei migliori allenatori in Italia e penso che possa fare grandi cose. Aspettiamo con ansia l’Europeo”.

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.