Riccardo Trevisani mette in discussione il valore attribuito a Lobotka ed Anguissa dopo la scorsa stagione: “Sono tornati bruscamente sulla terra”.
Riccardo Trevisani, giornalista e conduttore di Sport Mediaset, ha nuovamente commentato la qualità media dei calciatori del Napoli, campione d’Italia, esprimendo un giudizio tutt’altro che positivo su alcuni protagonisti del precedente anno, in particolare su due centrocampisti come lo slovacco Stanislav Lobotka e il camerunense Frank Zambo Anguissa che avevano mostrato un rendimento molto elevato tanto da attirare l’attenzione di molte squadre. Napoli scarica il primo: Conte dà il via per gennaio
Tifoso del Napoli: “La Primavera è scandalosa!” La replica infuocata di Iannicelli
Napoli: McTominay, lo scozzese con il “problema” che nessuno osa affrontare
Domenech contro l’Italia: “Giocate male, e quel che mi imposero è uno scandalo imperdonabile”
Ecco le parole di Trevisani riportate da Cronache di spogliatoio: “Lobotka e Anguissa, secondo me, non sono dei fenomeni. Lo sono stati grazie al lavoro svolto dal mister Luciano Spalletti che li ha valorizzati. Oggi sono bruscamente tornati alla realtà. In particolare Anguissa: lo abbiamo visto al mondiale, ha giocato con il Camerun ed è stato davvero imbarazzante. È un giocatore che valeva 6,5-7, 5,5 con Garcia, 4 con il Camerun e 3 con il Fulham”.