giovedì, Giugno 20, 2024

Trezeguet: ‘Conte sarà protagonista a Napoli’ e poi critica Vlahovic

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere di Torino, l’ex attaccante David Trezeguet ha condiviso le sue opinioni sulla Juventus e su Antonio Conte al Napoli. Trezeguet ha parlato dei talenti emergenti della Juventus come Yildiz e Vlahovic, esprimendo il bisogno di cautela nella gestione dei giovani giocatori.

La Maglia Numero 10 e i Giovani Talenti

Secondo Trezeguet, i giovani giocatori della Juventus devono essere gestiti con attenzione, poiché la maglia numero 10 è particolarmente pesante e il pubblico è esigente. “Con i giovani bisogna essere molto cauti: la Juventus dal secondo posto in giù non piace molto al pubblico. La maglia numero 10 è pesante: ad alcuni, qui, non è andata benissimo,” ha dichiarato. Trezeguet ha aggiunto che il tecnico Motta ha il compito di gestire la pressione sui giovani giocatori.

L’Attaccante Vlahovic e le Sue Prospettive

Trezeguet ha anche parlato di Vlahovic, sottolineando che l’attaccante serbo è consapevole della necessità di migliorare le sue prestazioni. “Vlahovic? Lui è consapevole che deve dare di più: agli attaccanti qui chiedono il gol, il resto conta poco,” ha detto Trezeguet, evidenziando che alla Juventus l’aspettativa principale per un attaccante è la capacità di segnare.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche