Tudor-Napoli: disamore a prima vista

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di non proseguire con Igor Tudor come nuovo allenatore, nonostante i contatti iniziali.

PUBBLICITA

Il quotidiano ha descritto la decisione come “disamore a prima vista”, sottolineando come il presidente si sia reso conto che non c’era feeling tra loro durante i confronti.

Tuttavia, è stato solo ieri mattina che De Laurentiis ha trovato il coraggio di comunicare direttamente a Tudor la sua decisione, rendendo così vani i progetti del tecnico croato di sedersi sulla panchina del Napoli

. Il suo agente Anthony Seric, invece, sembrava estremamente ottimista riguardo alla possibilità di Tudor di diventare l’allenatore del Napoli e ha continuato a puntare in alto nella trattativa, sfidando apertamente De Laurentiis.

Tuttavia, non è stato possibile trovare un accordo e i contratti sono saltati. Sembra che De Laurentiis abbia preso questa decisione dopo essere rimasto deluso dal precedente allenatore, Gattuso.

Questa volta, ha optato per un contratto di soli sette mesi o nessun contratto affatto, cercando di evitare possibili errori futuri. Infine, quando Seric ha riferito a Tudor delle clausole e delle penalità imposte da De Laurentiis, il tecnico ha deciso di non firmare.

In risposta, De Laurentiis ha immediatamente accelerato le trattative con Mazzarri, prendendo tutti di sorpresa. L’addio di Tudor al Napoli si è rivelato inaspettato e pieno di retroscena, mostrando quanto sia complicato il mondo del calcio e delle trattative di mercato.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...