Tutti aspettano Lindstrom , ma quando sarà pronto?

Lindstrom: segnali positivi indicano un’imminente integrazione nel piano di Garcia

Jesper Lindstrom, acquistato per circa 30 milioni di euro, è stato il colpo più costoso dell’ultimo mercato estivo. Tuttavia, il giocatore danese non ha ancora trovato la continuità necessaria. Ha avuto solo qualche scintilla nei minuti finali e una partita da titolare contro il Lecce. L’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte è stato oggetto di discussione, ma sembra che stia gradualmente integrandosi nel sistema della squadra. Ad ogni modo, è difficile spodestare Politano, che attualmente è in ottima forma.

PUBBLICITA

Rudi Garcia ha un piano: per il momento, Lindstrom partirà spesso dalla panchina e avrà molte opportunità nei secondi tempi. Successivamente, lo vedremo sicuramente anche tra i titolari. Questo perché ci sono molte gare da affrontare e i giocatori titolari avranno bisogno di riposo. La Coppa Italia, ad esempio, potrebbe essere una finestra importante per lui. Pertanto, non bisogna sottovalutare le sue abilità tecniche, anche se sta avendo difficoltà a integrarsi poiché il tecnico francese lo vede a destra, un ruolo che ha ricoperto solo raramente.

In sintesi, sebbene Lindstrom stia incontrando alcune difficoltà iniziali, sembrano arrivare segnali positivi che indicano un’imminente integrazione nel piano di Garcia. Gli appassionati possono quindi guardare con fiducia verso il futuro e le prossime prestazioni del giovane giocatore danese.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...