giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Beukema e le incertezze di Conte: la risposta di De Laurentiis alla situazione attuale

#NapoliInRipresa: Sam Beukema cerca la sua chance tra emozioni...

Sky: McTominay potrebbe saltare la sfida contro l’Atalanta dopo il personale allenamento a Castel Volturno

#NapoliTiAmo: Il nodo McTominay tiene tutti col fiato sospeso!...

Conte spiazza tutti: un nuovo schema per affrontare l’Atalanta nel match contro il Napoli

#ForzaNapoli Sempre e Comunque: Conte Cerca Nuove Strade! È...

Alvino e il tifoso provocatore: le parole che accendono il dibattito tra le tifoserie.

Il calcio è passione: un confronto acceso su Radio...
PUBBLICITA

TuttoJuve: “ADL, zitto! Noi vinciamo sul campo dopo 40 anni! Non nominarci!”

Le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno scatenato polemiche nel mondo del calcio. Il giornalista Massimo Pavan, su Tuttojuve, ha replicato alle parole di De Laurentiis sottolineando l’importanza del silenzio e la vittoria della Juventus sul campo.

Pavan ha espresso il dissenso nei confronti di De Laurentiis affermando che la Juventus ha conquistato nove scudetti in modo legittimo e ha ironicamente accennato alla situazione incerta del presidente del Napoli riguardo alla partecipazione in Champions League.

La risposta di Pavan riflette il punto di vista dei tifosi bianconeri, evidenziando il loro attaccamento alla squadra e il risentimento per le dichiarazioni offensive. La polemica ha generato un acceso dibattito tra i sostenitori delle due squadre.

“Zitti zitti, il silenzio è d’oro. I bianconeri hanno creato, hanno regalato, hanno sofferto, hanno gioito ma soprattutto hanno zittito una persona che parla francamente troppo e che non dovrebbe permettersi di citare i bianconeri nemmeno indirettamente”.

“I nove scudetti vinti dalla Juve sono stati vinti sul campo, anzi ne mancano pure due rubati da chi non li ha vinti sul campo per una squadra che ha vinto poi il mondiale. Italianita, umanità, umiltà, juventinita, parole che non conosce chi continua a stuzzicare la Juventus, che ovviamente non conosce la storia della Juventus, il loro valore e la loro forza, ma del resto non ci sorprende del resto quella persona ha vinto dopo quarant’anni e quest’anno non sa nemmeno se finirà in Champions. Noi non sappiamo se vinceremo lo scudetto, ma forse in Champions ci andremo e stasera lo abbiamo zittito, zitti zitti, il silenzio è d’oro”.