domenica, Aprile 28, 2024

UFFICIALE – La Prefettura di Napoli vieta la trasferta ai tedeschi: il comunicato dell’Eintracht

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il prefetto della città di Napoli, in coordinamento con il Ministero dell’Interno, ha emanato un decreto che vieta alla SSC Napoli di vendere biglietti per i tifosi dell’Eintracht Francoforte.

Il prefetto della città di Napoli, in coordinamento con il Ministero dell’Interno, ha emanato un decreto che vieta alla SSC Napoli di vendere biglietti per i tifosi dell’Eintracht Francoforte. A comunicarlo è il club tedesco attraverso un comunicato ufficiale: “E’ stato formalmente emanato nel primo pomeriggio anche il decreto della Prefettura di Napoli, reso noto martedì, secondo il quale all’SSC Napoli è vietato vendere biglietti a persone residenti in Germania e ne è stato informato l’Eintracht Francoforte. Questo ha confermato che, in conseguenza del decreto, l’Eintracht Francoforte dovrà fare a meno dei propri tifosi nella gara di ritorno della UEFA Champions League a Napoli.

“Si tratta di un…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS