martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – “Presenza ultrà Atalanta negli agguati in Germania”, le motivazioni del Ministero chiariscono il divieto dell’Eintracht

Il provvedimento del Prefetto tiene conto anche di una nota del questore di Napoli, datata 7 marzo

“Il concreto rischio di incidenti tra le opposte tifoserie già dal giorno precedente la gara”. E’ questo uno dei motivi – evidenziato dal Casms (il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) – che ha portato il Prefetto di Napoli a vietare la vendita a tutti i residenti in Germania dei biglietti per la gara tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

Nel provvedimento emanato da Prefetto si legge che il Casms “ha evidenziato gli elevati livelli di rischio in ragione della rivalità tra le due tifoserie che ha fatto registrare incidenti nell’incontro di andata, disputatosi a Francoforte lo scorso 21 febbraio”.

Una partita ritenuta ad alto rischio per il “forte sentimento di rivalsa e vendetta” degli ultras napoletani, ma anche per la “possibile partecipazione alla…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS