lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Renzo Ulivieri su Garcia: “E’ intelligente e navigato, sa che deve toccare il meno possibile”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori, ha recentemente commentato la situazione del Napoli in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo Ulivieri, il tecnico Garcia è un professionista esperto che comprende l’importanza di non stravolgere l’equilibrio della squadra. Pertanto, preferisce apportare solo alcune piccole modifiche per migliorarla gradualmente.

Inoltre, Ulivieri ha anche parlato degli errori arbitrali e ha sottolineato l’importanza di saper accettare alcuni fischi. Ha anche riconosciuto che non è la persona più indicata per criticare gli arbitri, considerando la sua carriera nel calcio.

Questa intervista di Ulivieri evidenzia la mentalità di Garcia come tecnico navigato e intelligente, che sa come gestire la squadra senza stravolgere gli equilibri. Questa strategia può portare a miglioramenti progressivi e costanti per il Napoli.

Fonte: https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/ulivieri-garcia-e-intelligente-e-navigato-sa-che-deve-toccare-il-meno-possibile-553665

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS