giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULIVIERI: “Spalletti via? A Napoli non ce n’è uno che vada bene…”

Napoli: Ulivieri critica la situazione e parla di Spalletti

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori, ha condiviso le sue opinioni sul calcio e in particolare sul Napoli in un’intervista a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

Ulivieri ha espresso la sua delusione riguardo al rendimento del Napoli, sottolineando che si aspettava un loro ritorno nella lotta per lo scudetto, considerando i risultati delle altre squadre. Ha notato che la squadra si è invece sciolta, evidenziando problemi principalmente di natura psicologica anziché tecnica.

Riguardo a Spalletti, Ulivieri ha affermato che al momento non vede un allenatore Europeo che vada bene per il Napoli, evidenziando delle criticità nella situazione attuale. Nonostante ciò, ha sottolineato che l’operato dell’allenatore è complessivamente positivo, anche se ha avuto alti e bassi causati anche dalle assenze in squadra e dalla Coppa d’Africa.

Infine, Ulivieri ha commentato il valore di Osimhen, sostenendo che pur essendo alto, forse 100 milioni di euro sono troppi. Ha elogiato le qualità del giocatore nigeriano, evidenziando il suo potenziale migliorabile. Infine, ha affermato che, nonostante le ottime performance, Scamacca non raggiungerà mai il livello di Osimhen in base ai numeri.

L’analisi di Ulivieri ha evidenziato una serie di aspetti critici riguardo alla situazione attuale del Napoli, fornendo un’interessante prospettiva sulle dinamiche presenti nel club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS