Napoli alla caccia di un esterno sinistro: dopo Ndoye e Lang, occhi su talenti della Premier
Il Napoli sta correndo dietro a un altro esterno sinistro per rinforzare l’attacco di Conte, ora che Dan Ndoye ha fatto le valigie per il Nottingham Forest. Con l’arrivo di Noa Lang dal PSV, la squadra ha bisogno di un’ala in più per non lasciare buchi, e le idee non mancano, soprattutto tra i big della Premier League come Grealish, Sterling o Chiesa.
Tra le ipotesi, si parla di diversi profili che potrebbero fare al caso del Napoli, tutti con un bel pedigree dalla Premier League. È un mercato dove i nomi grossi come Grealish, Sterling o Chiesa sono in ballo, e chissà se la dirigenza partenopea riuscirà a chiudere un colpo senza troppi giri di parole.
Furio Valcareggi, agente e membro dell’entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell’ex esterno della Juventus ora al Liverpool: “Chiesa? Il Napoli fa finta che non gli interessa per poi sferrare l’assalto. A Conte piace da morire Chiesa, per me si può paragonare a Kvaratskhelia”. Una mossa furba, se è vero che dietro le quinte si sta tramando qualcosa di grosso.