martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Bremer ko per nuovo intervento al ginocchio: saluta i campi fino al 2026

Juventus in ginocchio: Bremer out fino al 2026, che...

Agostinelli avverte il Napoli: “A Torino sarà una trappola letale”

#AttenzioneConte Non SottovalutareTorino! L'avvertimento di Agostinelli ti ricorda che...

Napoli-Como: Parte la Fase 1 dei biglietti, i tifosi si scatenano!

È partita la Fase 1 per i biglietti di...
PUBBLICITA

Varriale attacca: Italia vince ma è un bluff, contro i top sarà un flop!

L’Italia strappa la vittoria contro Israele in una farsa di match, ma Gattuso ha ancora tanto da sistemare! #Azzurri #NazionaleItalia #VittoriaAgonizzante

L’Italia ha conquistato la sua seconda vittoria con Gennaro Gattuso alla guida, ma non è stata una prestazione da ricordare. Dopo il netto 5-0 inflitto all’Estonia, gli azzurri hanno sudato freddo contro Israele, finendo per vincere 4-5 con il gol decisivo arrivato solo nei supplementari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ora, la Nazionale ha praticamente assicurato il secondo posto, essendo a pari punti con Israele ma con una partita in più da giocare, il che significa play-off all’orizzonte; tuttavia, scalzare la Norvegia dal primo posto sembra un miraggio, specialmente con le magagne mostrate sul campo.

Così il giornalista Enrico Varriale ha commentato la vittoria dell’Italia tramite un tweet sul suo profilo X: “Secondo successo per Gattuso in una partita folle finita 5-4. Ma la vittoria che blinda il secondo posto degli azzurri è la sola cosa positiva per una squadra fragile in difesa e confusa nella ricerca degli equilibri. Israele è avversario mediocre, contro quelli di maggior qualità sarà dura”.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:20 — Ultima alle 13:20
  1. Oggi