VIDEO – Gli azzurri a Sorare, Osimhen: “Sono al top della forma”. Mario Rui, Lozano e Anguissa elencano le loro qualità

Nella clip gli azzurri provano a convincere i tifosi ad acquistare la loro card collezionabili digitali.

Il videogioco di fantasport Sorare, basato su blockchain che unisce fantacalcio, scouting, player trading e NFT, ha pubblicato sui social un divertente video con protagonisti i calciatori del Napoli. Nella clip gli azzurri provano a convincere i tifosi ad acquistare la loro card collezionabili digitali.

Perché i tifosi dovrebbero possedere la tua carta? Elenca quattro motivi per non rinunciare a te in rosa. 

Questa la risposta di Victor Osimhen: “Sono al top della forma in questo momento, e penso continuerò così. Penso che sono quel tipo di giocatore su cui puoi fare affidamento ora! Vi darò ciò che volete, in termini di football!”.

Mario Rui: “L’aggressività dentro il campo, la tenacia, in questo momento anche tecnicamente sto facendo bene, me la sto cavando piuttosto bene grazie…

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE