domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...
PUBBLICITA

Vidigal consiglia: ”E’ l’attaccante per sostituire Osimhen, una macchina da gol”

*Sostituto per Osimhen: Vidigal consiglia un attaccante di alto livello*

José Luis Vidigal, ex centrocampista del Napoli, durante una recente intervista ha suggerito un potenziale sostituto per l’attaccante Victor Osimhen, definendolo “una macchina da gol”. Nel corso della conversazione, Vidigal ha espresso il suo parere sulla situazione attuale del Napoli, analizzando temi attuali e questioni inerenti al mondo del calcio.

Durante l’intervista a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv, Vidigal ha espresso delle considerazioni sulla lotta al razzismo nel mondo dello sport, sottolineando l’importanza di essere un esempio positivo per le nuove generazioni. Ha anche parlato della necessità di rispettare gli avversari e di combattere attivamente qualsiasi forma di discriminazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Relativamente alla situazione attuale del Napoli, Vidigal ha manifestato il suo sostegno alla squadra azzurra, auspicando una qualificazione in Champions League. Ha inoltre commentato sul prossimo match contro l’Atalanta, esprimendo fiducia nei confronti della squadra e dei suoi giocatori.

Sul fronte dei possibili acquisti, Vidigal ha consigliato il nome di Victor Gykeres dello Sporting Lisbona come possibile sostituto di Osimhen. Descrivendolo come un giocatore di altissimo livello, Vidigal ha evidenziato le qualità di Gykeres definendolo “una macchina da gol”.

In conclusione, le parole di José Luis Vidigal non solo offrono interessanti spunti di riflessione sul calcio e sul rispetto reciproco nel mondo dello sport, ma forniscono anche un potenziale indizio sulla direzione che potrebbe prendere il Napoli sul mercato degli attaccanti.