venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pietro Lo Monaco su De Laurentiis e Conte: possibili cambiamenti al Napoli

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Pietro Lo Monaco ha discusso alcuni possibili cambiamenti che potrebbero interessare il futuro del Napoli. Si vocifera che Aurelio De Laurentiis stia valutando una rivoluzione in vista della prossima sessione estiva, con eventuali modifiche tra cui l’ipotesi di un nuovo direttore sportivo.

Lo Monaco ha espresso la sua opinione sul tema, affermando che la scelta di un nuovo direttore sportivo potrebbe essere determinante per la programmazione della prossima stagione. Tuttavia, secondo il dirigente, potrebbe esserci un’alternativa interessante che eviterebbe a De Laurentiis di dover optare per un DS di spicco, e questa soluzione potrebbe essere legata alla figura di un tecnico come Antonio Conte.

Secondo Lo Monaco, l’eventuale arrivo di Conte al Napoli potrebbe implicare la gestione di alcune questioni di mercato che altrimenti sarebbero affidate a un direttore sportivo. L’ex allenatore dell’Inter è visto come una possibile soluzione che potrebbe soddisfare sia le esigenze tecniche che quelle organizzative del club partenopeo.

Nonostante i rumors che circolano sul possibile interesse di De Laurentiis per Conte, si sa che ci sono molte richieste per il tecnico leccese, che potrebbe avere diverse opzioni da valutare prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS