venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli in Cerca di un Sostituto per Osimhen: La Valutazione di Domenico La Marca

Parlando di possibili sostituti per il centravanti Victor Osimhen in partenza dal Napoli, l’avvocato Domenico La Marca, esperto di calcio estero, ha espresso un’analisi interessante sui candidati che il club azzurro potrebbe prendere in considerazione.

Secondo La Marca, la scelta del nuovo attaccante dipenderà anche dal tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione, con la possibilità che Gennaro Gattuso possa rimanere in sella. In caso di partenza di Osimhen, sono stati vagliati diversi profili di giovani talenti emergenti, ognuno con proprie caratteristiche tecniche e fisiche uniche.

La Marca ha sottolineato che “Jonathan David è un giocatore diverso da Osimhen, meno strutturato ma dotato di agilità e velocità che lo rendono letale in zona gol. Per quanto riguarda Santiago Gimenez, si tratta di un classico numero nove, un attaccante ben strutturato e rispettato in area di rigore, noto anche per le sue capacità nel gioco aereo”..

Queste valutazioni evidenziano la diversità di stili e caratteristiche tra i potenziali sostituti di Osimhen, offrendo così al Napoli alternative interessanti per rafforzare il reparto offensivo della squadra.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS