giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

Boniek: “Platini un gentleman incompreso, Boniperti disturbava mia moglie…”

#Retroscena #Juventus: Boniek svela dettagli inediti sulla sua esperienza...

Newcastle attacca: “I nostri tifosi aggrediti”, ma i napoletani ribattono con grinta!

#NapoliInPartita: Sostenitori incompresi, una storia che si ripete! ...

Plusvalenze: Juventus e Napoli, scenari opposti. Vettosi: “Per le squadre è un territorio ambiguo”.

#Juventus e #Plusvalenze: si accendono i riflettori su De...

Zazzaroni snobba la Roma per lo scudetto: le sue due favorite scuotono il dibattito!

#AzzurriAlMassimo: La corsa scudetto si fa infuocata e noi...
PUBBLICITA

Viggigal avverte il Napoli: “Lo Sporting Braga è fortissimo e l’ambiente è spettacolare: non sarà una passeggiata”

Attenzione a sottovalutare lo Sporting Braga solo perché ha perso l’ultima partita di campionato: è l’avvertimento di José Luís Vidigal.

Lo Sporting Braga , in Champions League, sarà un’altra storia. Parola di José Luís Vidigal . L’ex centrocampista del Napoli è intervenuto dal Portogallo su Radio Marte , descrivendo i pregi e i difetti dei prossimi avversari degli azzurri in coppa: “Il Braga non sta benissimo, vedendo le sue ultime prestazioni in campionato? Non lasciatevi ingannare: potrebbe essere solo un’impressione. In Champions League, bisogna prestare attenzione a ciò che succede in quel momento specifico. Il Braga ha perso l’ultima partita, sì, ma probabilmente è successo perché erano concentrati al 100% sulla partita di Coppa”.

“Nella squadra” – ha continuato l’ex Napoli – ci sono giocatori esperti, con molte partite di Champions o della Nazionale alle spalle. Joao Moutinho è il secondo giocatore con più presenze con il Portogallo, dopo Ronaldo. Il Braga gioca un calcio offensivo, è una squadra fortissima che segna molti gol ma ne subisce anche. L’allenatore è giovane e vuole giocare in modo aperto. Sarà una sfida diversa: in casa, di fronte al loro pubblico e contro un avversario importante, il Braga sarà molto più attento anche in fase difensiva. Qual’atmosfera troverà il Napoli mercoledì? Un ambiente caldo. Il club sta crescendo. L’ambiente sarà spettacolare e lo stadio sarà pieno. Anche se non può essere paragonato al Maradona, si farà sentire”.

Fonte