mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Neymar snobba Napoli e Conte: la risposta spiazzante agli agenti

Neymar in scadenza: il fenomeno brasiliano pronto a fare...

Bimbo ringrazia Conte ad Acerra, il mister risponde da vero duro sul campo

Antonio Conte in visita a un oratorio: il tattico...

Torino-Napoli, Conte non osa cambiare: Neres parte titolare

Conte non molla: sistema di gioco intatto per lo...
PUBBLICITA

Viggigal avverte il Napoli: “Lo Sporting Braga è fortissimo e l’ambiente è spettacolare: non sarà una passeggiata”

Attenzione a sottovalutare lo Sporting Braga solo perché ha perso l’ultima partita di campionato: è l’avvertimento di José Luís Vidigal.

Lo Sporting Braga , in Champions League, sarà un’altra storia. Parola di José Luís Vidigal . L’ex centrocampista del Napoli è intervenuto dal Portogallo su Radio Marte , descrivendo i pregi e i difetti dei prossimi avversari degli azzurri in coppa: “Il Braga non sta benissimo, vedendo le sue ultime prestazioni in campionato? Non lasciatevi ingannare: potrebbe essere solo un’impressione. In Champions League, bisogna prestare attenzione a ciò che succede in quel momento specifico. Il Braga ha perso l’ultima partita, sì, ma probabilmente è successo perché erano concentrati al 100% sulla partita di Coppa”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Nella squadra” – ha continuato l’ex Napoli – ci sono giocatori esperti, con molte partite di Champions o della Nazionale alle spalle. Joao Moutinho è il secondo giocatore con più presenze con il Portogallo, dopo Ronaldo. Il Braga gioca un calcio offensivo, è una squadra fortissima che segna molti gol ma ne subisce anche. L’allenatore è giovane e vuole giocare in modo aperto. Sarà una sfida diversa: in casa, di fronte al loro pubblico e contro un avversario importante, il Braga sarà molto più attento anche in fase difensiva. Qual’atmosfera troverà il Napoli mercoledì? Un ambiente caldo. Il club sta crescendo. L’ambiente sarà spettacolare e lo stadio sarà pieno. Anche se non può essere paragonato al Maradona, si farà sentire”.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 07:38 — Ultima alle 07:38
  1. Oggi