lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Xavi: Messi è il migliore di sempre, superando Maradona (VIDEO)

Il 23 febbraio 2022, durante una conferenza stampa, Xavi, allenatore del Barcellona, ha generato polemiche affermando che Lionel Messi supera Diego Armando Maradona come il migliore calciatore di tutti i tempi. Ha riconosciuto il ruolo di Maradona come punto di riferimento nel mondo del calcio, ma ha sottolineato che Messi si è imposto come il numero uno.

Il confronto tra Messi e Maradona secondo Xavi

Secondo Xavi, sebbene Maradona abbia lasciato un segno indelebile con le sue doti eccezionali, Lionel Messi ha conseguito traguardi che lo pongono al di sopra del campione argentino. Xavi ha affermato che, senza Messi, Maradona sarebbe ancora considerato il più grande di sempre nel panorama calcistico.

La rivalità tra i sostenitori di Messi e quelli di Maradona

Le dichiarazioni di Xavi hanno riacceso la rivalità tra i fan di Messi e quelli di Maradona, suscitando accese discussioni sui social media e sul web. Il confronto costante tra i due campioni continuerà a catalizzare l’attenzione degli amanti del calcio in tutto il mondo, alimentando un dibattito senza fine.

Xavi si carica vedendo un filmato di Maradona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS