Ivan Zazzaroni analizza il pareggio tra Napoli e Udinese
Nella recente partita giocata al Diego Armando Maradona di Napoli, la squadra partenopea non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro un’ostinata Udinese. “Il Napoli – commenta Ivan Zazzaroni – ha avuto grandi occasioni, ma ha mancato di concretezza sotto porta.” Un risultato che certamente smorza le ambizioni dei tifosi azzurri, in una partita che appariva alla portata della squadra.
Prestazione opaca
La prestazione del Napoli è stata definita “opaca” da diversi esperti del settore, i quali hanno sottolineato le difficoltà incontrate dai padroni di casa nello sfondare le linee difensive dell’Udinese.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Osimhen sfiora la catastrofe: “Terrore sul campo, ma scampato per miracolo”
D’Alessandro attacca: Spalletti ammette di volere più quattrini da De Laurentiis
McTominay in crisi? Compagno gli spara la verità senza fronzoli
Benitez stuzzica: “La Juve mi voleva, ma ho scelto Napoli”. Sul ritiro in Trentino
Udinese solida
D’altro canto, l’Udinese ha mostrato una difesa compatta e una grande organizzazione di gioco, riuscendo a contenere le iniziative avversarie. “È stata una partita tatticamente ben giocata dall’Udinese,” ha aggiunto Zazzaroni, riconoscendo i meriti della squadra friulana.
Il pareggio lascia dunque un leggero amaro in bocca per i tifosi del Napoli, mentre l’Udinese guadagna un punto prezioso in trasferta. La partita diventa così materia di dibattito tra fan e analisti, in attesa di scoprire quali saranno le risposte del Napoli già dalla prossima gara.