Zdenek Zeman è nuovamente ricoverato per un controllo presso la clinica Pierangeli di Pescara, dove aveva precedentemente subito un intervento chirurgico il 19 febbraio. L’intervento prevedeva l’impianto di 4 bypass coronarici, noti come stent, eseguito dall’equipe medica.
Quest’ultima è stata guidata dal primario di cardiologia della clinica Pierangeli, Stefano Guarracini, in collaborazione con Michele Di Mauro, medico specialista in cardiochirurgia e cardiologia della stessa struttura sanitaria. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
In particolare si agirà su alcuni punti di sutura e di un controllo approfondito sul rigetto degli stent impiantati durante l’intervento precedente. L’ospedalizzazione attuale è finalizzata a garantire il benessere e la salute di Zdenek Zeman attraverso gli interventi necessari per il corretto funzionamento dei dispositivi cardiaci impiantati.

