mercoledì, Novembre 13, 2024

Zielinski: futuro incerto. Big di Serie A in agguato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

PUBBLICITA

Occasione di mercato ghiotta per le squadre italiane, Zielinski non ha ancora rinnovato e la scadenza si avvicina.

Cosa ne sarà di Piotr Zielinski? Se lo domandano i tifosi del Napoli e, probabilmente, lo stesso calciatore polacco. Quando interpellato in conferenza, il centrocampista azzurro ha sempre ribadito il forte legame con la piazza, pur sottolineando che della questione rinnovo se ne sta occupando il suo agente. Purtroppo, però, il tempo passa, ci avviciniamo alla fine del 2023 e di prolungamento, per adesso, non se ne vede neanche l’ombra. Ed il contratto attuale, è bene ricordarlo, scadrà l’estate prossima: insomma, tra non molto.

Ora come ora, un pericolo c’è: qualora un’altra squadra riuscisse a convincere l’ex Empoli a lasciare Napoli a luglio da svincolato, già a febbraio potrebbe accordarsi con lui per un trasferimento a parametro zero in vista della stagione 2024/2025.

Non è un caso che alcune big del campionato italiano abbiano già iniziato ad interessarsi alla sua situazione: oltre alla Juventus, secondo calciomercato.com, anche l’Inter avrebbe mosso i primi passi, nel tentativo di corteggiare il numero 20 della squadra di Garcia.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento