martedì, Giugno 25, 2024

Ziliani: “Mazzarri a Napoli non è stato bravo ma bravissimo”

Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo dieci anni ha suscitato una certa incertezza nell’ambiente, soprattutto dopo le ultime esperienze non proprio felici del tecnico toscano.

Il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha esternato la sua opinione su Twitter, sottolineando il contributo di Mazzarri al club partenopeo.

Ziliani ha espresso il suo disaccordo riguardo alle critiche rivolte a Mazzarri, sottolineando il suo successo nel riportare il Napoli in Champions dopo 21 anni, la vittoria della Coppa Italia dopo 25 anni e la sua capacità di emozionare tutti con il super trio Cavani, Hamsik e Lavezzi.

Inoltre, Ziliani ha rievocato le quattro stagioni in cui Mazzarri ha allenato il Napoli, evidenziando i successi ottenuti e la sua competenza come allenatore.

Infine, Ziliani ha invitato tutti coloro che criticano Mazzarri a riconsiderare il suo contributo al club partenopeo, sottolineando che, durante il suo periodo di allenatore, Mazzarri non è stato semplicemente bravo, ma “bravissimo”.

Fonte


Leggi anche