Ziliani: “Mazzarri a Napoli non è stato bravo ma bravissimo”

Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli dopo dieci anni ha suscitato una certa incertezza nell’ambiente, soprattutto dopo le ultime esperienze non proprio felici del tecnico toscano.

PUBBLICITA

Il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha esternato la sua opinione su Twitter, sottolineando il contributo di Mazzarri al club partenopeo.

Ziliani ha espresso il suo disaccordo riguardo alle critiche rivolte a Mazzarri, sottolineando il suo successo nel riportare il Napoli in Champions dopo 21 anni, la vittoria della Coppa Italia dopo 25 anni e la sua capacità di emozionare tutti con il super trio Cavani, Hamsik e Lavezzi.

Inoltre, Ziliani ha rievocato le quattro stagioni in cui Mazzarri ha allenato il Napoli, evidenziando i successi ottenuti e la sua competenza come allenatore.

Infine, Ziliani ha invitato tutti coloro che criticano Mazzarri a riconsiderare il suo contributo al club partenopeo, sottolineando che, durante il suo periodo di allenatore, Mazzarri non è stato semplicemente bravo, ma “bravissimo”.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Haaland furioso, attacca l’arbitro anche sui social

Il volto distorto dall'ira di Erling Haaland dà la misura del livello di nervosismo che serpeggia nel Manchester City. Ieri, con il 3-3 impostogli a domicilio dal Tottenham, è arrivato il terzo pareggio di file in Premier League e Haaland - rimasto a secco - ha criticato l'arbitro Simon Hooper. Il norvegese se l'è presa sui social media per una decisione controversa, ovvero quella mancata concessione del vantaggio nei minuti finali della sfida contro gli Spurs dopo che, dopo un fallo, era riuscito a lanciare Jack Grealish verso la porta avversaria nei minuti di recupero. Haaland è stato uno dei tanti...