sabato, Aprile 27, 2024

CALCIO MERCATO. Follie CHELSEA con l’INTER, 142 mln per tre giocatori? JUVE su PAREDES

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il mercato del calcio sta facendo parlare di sé con le ultime trattative che coinvolgono i club europei più importanti. Si parla di una mossa clamorosa del Chelsea nei confronti dell’Inter, pronti a offrire ben 142 milioni di euro per i giocatori Skriniar, Dumfries e Casadei. Quest’ultimo è considerato una stella della Primavera nerazzurra e, se l’offerta dovesse concretizzarsi, sarà difficile per l’Inter rifiutarla.

La Juventus, dal canto suo, sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di Paredes, attualmente in forza al PSG. Il club parigino sembra aperto all’ipotesi del prestito, dando alla Juve l’opportunità di rinforzare la propria squadra con questo centrocampista argentino. Inoltre, c’è la possibilità che la Juventus possa presentare un’offerta alla Lazio per Milinkovic Savic, valutata intorno ai 60-65 milioni di euro, se le trattative con Paredes dovessero arenarsi.

La Vecchia Signora non si ferma qui e sta anche cercando un attaccante come alternativa a Vlahovic. Nomi come Muriel, Morata, Depay e Mertens sono stati associati alla squadra bianconera. Sul fronte Mertens, ex simbolo del Napoli e ora svincolato, si è fatta sentire l’interesse della Juventus, nonostante il giocatore abbia ricevuto proposte anche dalla Salernitana.

Il mercato del calcio è quindi in fermento, con club di alto livello che si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS