martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gakpo è del Liverpool: colpo da 40 milioni di euro più bonus

Il Liverpool ha messo a segno il primo grande colpo della finestra di mercato invernale: dal Psv Eindhoven arriva Cody Gakpo, ala olandese di 23 anni reduce da un grande Mondiale in Qatar con gli Oranje.

Gakpo al Liverpool, è ufficiale: colpo da oltre 40 mln di euro

Lo ha reso noto lo stesso club della Eredivisie. Gakpo, ceduto a una cifra attorno ai 40 milioni di euro più bonus, dovrebbe firmare un quadriennale.

Cody Gakpo, un jolly per il Liverpool di Klopp

Nato ad Eindhoven da padre togolese e mamma olandese, è cresciuto nel Psv dove ha debuttato nel 2018 e che ora lascia dopo 159 gare e 55 reti. Quest’anno tra il club e l’Olanda è stato coinvolto in 35 gol: 17 reti e 18 assist.

Giocatore duttile di piede destro ma che ama giocare a sinistra per convergere verso la porta, Jurgen Klopp lo potrebbe usare come jolly come ha fatto negli anni con Salah, Mané, Firmino e più di recente con Diaz e Jota. Quindi è possibile che venga alternato sia sulle fasce dell’attacco che centralmente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS