venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lozano, l’intermediario a sorpresa: “In estate lascerà il Napoli”

Hirving Lozano lascerà il Napoli in estate, afferma l’intermediario Alessandro Monfrecola

Alessandro Monfrecola, intermediario di Hirving Lozano, ha dichiarato a Radio CRC nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma che il giocatore lascerà il Napoli durante l’estate. Monfrecola ha sottolineato che Lozano non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale a causa degli infortuni e che potrebbe trovare opportunità migliori altrove.

Le ambizioni di Lozano e i possibili destini

Secondo Monfrecola, Lozano ambisce a giocare per i top club inglesi, sebbene sia felice al Napoli, e potrebbe essere attratto da squadre come il Manchester United o l’Everton. L’intermediario ha anche menzionato l’interesse di Lozano per Barcellona e Real Madrid, ma ha commentato che in quei club potrebbe trovare difficoltà nel trovare spazio.

Prospettive future per Lozano

Monfrecola ha sottolineato che Lozano è considerato un idolo in Messico e che il giocatore potrebbe beneficiare di un cambiamento di scenario per esprimere appieno il suo potenziale. Inoltre, l’intermediario ha suggerito che Lozano potrebbe essere schierato come esterno sinistro, ma che al Napoli sarebbe difficile trovare spazio a causa della presenza di Kvaratskhelia.

Hirving Lozano, con il supporto di Monfrecola, sta valutando diverse opzioni per il suo futuro calcistico e sembra destinato a lasciare il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS