mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato: il Napoli e mezza Europa su Ounahi, l’Angers spara alto

Mezza Europa va a caccia di Azzedine Ounahi, il classe 2000 che tanto ha impressionato con il Marocco ai recenti Mondiali di Qatar.

Il Marsiglia avrebbe già fatto una proposta all’Angers per il cartellino del giocatore, la cui valutazione adesso è raddoppiata: non basterebbero più 30 milioni. E dire che Giuntoli, ds del Napoli, aveva già messo in evidenza il suo nome molto prima di vederlo all’opera in Qatar. L’interesse degli azzurri, comunque, resta.

Calciomercato Inter: priorità al rinnovo di Skriniar

Le strategie dell’Inter accendono il dibattito, a pochi giorni dal via della finestra invernale del calciomercato (fischio d’inizio il 2 gennaio 2023). Fra possibili arrivi e presunti addìi, il club nerazzurro cerca di smorzare qualsiasi voce in vista del big-match contro il Napoli che può in teoria ridare speranza al gruppo di Simone Inzaghi.

Il primo obiettivo è blindare Milan Skriniar, già nel mirino del PSG, ma non solo: Marotta sottoporrà al centrale difensivo slovacco il rinnovo del contratto, alzando la cifra a 6 milioni, più bonus. In caso di rifiuto, il giocatore potrebbe essere messo subito sul mercato.

Calciomercato Juventus: Milik verso la permanenza

Si muove qualcosa anche in casa Juventus, dove si punta al riscatto di Arek Milik dal Marsiglia, che è fissato a 7 milioni. Finora le sue prestazioni anche convinto lo staff di Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS