lunedì, Aprile 29, 2024

Il Napoli batte l’offerta Tottenham per Dragusin: cifre e contropartite

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli è determinato a chiudere la trattativa per Radu Dragusin, difensore romeno che è nel mirino anche del Tottenham. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro e il suo procuratore, Florin Manea, è arrivato in Italia per incontrare il club e fare il punto della situazione.

La società partenopea ha avanzato una prima offerta consistente, proponendo 15 milioni di euro oltre al cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, sebbene quest’ultimo sia già destinato al Genoa in prestito. Tuttavia, vista la richiesta di un trasferimento di Zanoli definitivo, il Napoli è pronto ad assecondare le richieste del Genoa.

Il club ligure è in attesa anche della proposta del Tottenham, che difficilmente supererà i 20 milioni di euro, essendo i londinesi restii a spendere cifre esorbitanti per un’alternativa. Il Napoli resta quindi in attesa di avere la meglio su questo fronte e di regalare presto un nuovo difensore a Mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS