lunedì, Aprile 29, 2024

RONALDO al CHELSEA non si farà: TUCHEL boccia l’operazione. Per CR7 offerta choc dall’ARABIA

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ronaldo al Chelsea non è un’operazione che sarà portata a termine, almeno per la prossima stagione. E’ l’indiscrezione di mercato arrivata dall’Inghilterra: a dire no alla possibilità di un trasferimento di CR7 a Londra è stato Thomas Tuchel, tecnico dei Blues. Todd Boehly, proprietario del club, ha avuto dei contatti con Jorge Mendes ma ha sempre lasciato la scelta all’area tecnica ed all’allenatore, che hanno poi chiesto alla società di tirarsi fuori dalla corsa al campione portoghese.

La volontà di Cristiano Ronaldo non è però cambiata: vorrebbe lasciare il Manchester United, nonostante il secondo anno di contratto e la decisione del nuovo tecnico Ten Hag e della società di metterlo al centro del progetto. Dal Portogallo si fa strada una nuova voce dell’interessamento di un club dell’Arabia Saudita, che avrebbe messo sul tavolo una proposta choc: 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore ai Red Devils e 250 milioni per lo stipendio di CR7 su due anni, con tanto di 20 milioni di commissioni a Mendes ed a tutto il suo entourage. Lo riporta TVI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS