sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Salvione: Conte lancia segnali criptici su Buongiorno, che mossa astuta!

Pasquale Salvione analizza le big del campionato e le...

Ultrà di Pisa e Verona si scatenano: mazze e bombe carta, feriti e ambulanze in arrivo

Scontri tra ultrà: Pisa vs Verona, un'altra domenica di...

Allegri avverte: Milan a rischio con tre infortuni, novembre sarà un incubo sul campo

Allegri si sfoga in conferenza stampa prima della partita...
PUBBLICITA

Gaito (TuttoNapoli): “A Milano ero rassegnato in partenza. Mazzarri? Molto peggio di Garcia”

Il direttore di TuttoNapoli critica Mazzarri: “Più deludente di Garcia”

Antonio Gaito, direttore del portale web TuttoNapoli, ha espresso le sue considerazioni sulla situazione attuale del calcio italiano nel corso di Un Calcio alla Radio, trasmissione di Radio Napoli Centrale condotta da Umberto Chiariello. Gaito ha criticato pesantemente l’operato di Mazzarri, definendo la sua gestione decisamente singolare: “In ogni partita, alcuni membri della stampa sembrano trovare attenuanti a favore di Mazzarri, alimentati sia da interessi che da sentimenti di riconoscenza”.

Secondo Gaito, l’approccio tattico adottato da Mazzarri a Milano è stato deludente: “Mazzarri aveva l’obbligo di adottare approcci tattici diversi, ma non ha compiuto alcun cambiamento neanche quando gli indicatori suggerivano una diversa direzione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Sin dall’inizio, sono rimasto deluso, soprattutto dopo aver visto la formazione iniziale. Nonostante le squadre di fronte al Napoli abbiano organici di qualità inferiore, la coesione di gruppo le rende sorprendentemente competitive”.

Inoltre, Gaito ha evidenziato la necessità di intervenire per migliorare i risultati: “Considerando i risultati disastrosi, è essenziale tentare tutte le possibilità a disposizione. La mia speranza è che De Laurentiis intervenga sui recenti acquisti, garantendo che vengano impiegati in modo più efficace. Da questo punto di vista, Mazzarri sta ottenendo risultati ben al di sotto delle aspettative, addirittura peggiori di quelli conseguiti da Garcia”.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 14:52 — Ultima alle 14:52
  1. Oggi