Il direttore di TuttoNapoli critica Mazzarri: “Più deludente di Garcia”
Antonio Gaito, direttore del portale web TuttoNapoli, ha espresso le sue considerazioni sulla situazione attuale del calcio italiano nel corso di Un Calcio alla Radio, trasmissione di Radio Napoli Centrale condotta da Umberto Chiariello. Gaito ha criticato pesantemente l’operato di Mazzarri, definendo la sua gestione decisamente singolare: “In ogni partita, alcuni membri della stampa sembrano trovare attenuanti a favore di Mazzarri, alimentati sia da interessi che da sentimenti di riconoscenza”.
Secondo Gaito, l’approccio tattico adottato da Mazzarri a Milano è stato deludente: “Mazzarri aveva l’obbligo di adottare approcci tattici diversi, ma non ha compiuto alcun cambiamento neanche quando gli indicatori suggerivano una diversa direzione.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Inoltre, Gaito ha evidenziato la necessità di intervenire per migliorare i risultati: “Considerando i risultati disastrosi, è essenziale tentare tutte le possibilità a disposizione. La mia speranza è che De Laurentiis intervenga sui recenti acquisti, garantendo che vengano impiegati in modo più efficace. Da questo punto di vista, Mazzarri sta ottenendo risultati ben al di sotto delle aspettative, addirittura peggiori di quelli conseguiti da Garcia”.