martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Conte spiffera il nomignolo di Giovane ai partenopei, che curiosità!

#ForzaNapoliSempre: Conte Svela una Curiosità su Giovane e Io...

McTominay ammette una rarità a Napoli, e persino sua madre resta sbalordita

Scott McTominay si innamora di Napoli: un scozzese conquistato...

A Napoli non si ferma: tre obiettivi di mercato e almeno altri due in arrivo

#NapoliAl Lavoro: Manna Non Si Fermaper Conte, Forza Azzurri!...

Malfitano azzarda la previsione su Napoli-Chelsea e lancia un appello a De Laurentiis per i nostri colori

Il Napoli contro il Chelsea: Pronostici bollenti da Mimmo...
PUBBLICITA

Mauro: “Io ce l’ho col Napoli? A quegli str… che lo dicono rispondo così”

Massimo Mauro, ex stella del calcio al Napoli, ha recentemente partecipato a ‘Radio Goal’, un programma trasmesso su Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, Mauro ha condiviso le sue opinioni sulle tattiche di gioco, insistendo che la difesa a 4 rimane la scelta migliore per il Napoli.

In particolare, Mauro ha commentato l’opzione di posizionare Di Lorenzo come esterno, etichettandola come “bestemmia”, dato che lo abbiamo visto eccellere l’anno scorso come attaccante aggiunto. Invece, secondo Mauro, la migliore soluzione per il Napoli consisterebbe nel posizionare Di Lorenzo e Mario Rui come laterali. Ha voluto evidenziare che, nonostante la scelta del modulo di gioco sia importante, ciò che conta davvero è l’atteggiamento con cui i giocatori interpretano i loro ruoli in campo.

Parlando del Napoli sotto la guida di Luciano Spalletti, Mauro ha dichiarato che non ha visto una squadra meritare lo Scudetto più del Napoli con Spalletti. Ha risposto in modo vivace a coloro che hanno suggerito che potrebbe avere un’avversione nei confronti della sua ex squadra, affermando che chiunque la pensi così deve ascoltare con attenzione le sue parole. Nonostante Mauro abbia indossato le maglie di squadre come la Juventus, l’Udinese e il Napoli, ha tenuto a ribadire che il suo vero amore calcistico è legato alla squadra del Catanzaro.

Fonte