Pioli carica il Milan: “Nessuno crede in noi, battere il Napoli per rendere questa stagione gloriosa”

“Questi due mesi saranno decisivi, arriveranno i verdetti e possiamo ancora fare tanto”. Stefano Pioli, allenatore del Milan, presenta così la sfida col Napoli, in programma domani alle 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Pioli: “Nessuno crede in noi, possiamo rendere stagione gloriosa”

“Ho detto ai ragazzi che nella scorsa stagione nessuno credeva in noi – ha detto il tecnico -. In pochi credono che possiamo arrivare tra le prime quattro, in pochi credono che possiamo passare il turno in Champions. Questa stagione può ancora diventare gloriosa, oppure un po’ negativa. Dipenderà da questi due mesi”.

Sul ritorno alla difesa a quattro: “C’è questa ipotesi, abbiamo provato entrambe le cose. Se giochiamo da Milan possiamo vincere, se non lo facciamo richiamo di…

Continua a leggere


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Budel: “Kvara? Credo faccia bene anche a lui un tecnico che lo prenda di petto”

Alessandro Budel, cronista Dazn ed ex calciatore del Cagliari, è intervenuto a 1 Station Radio per parlare del prossimo impegno del Napoli: “Quando vai giocare a Cagliari, è sempre una partita complicata. Contro il Napoli, poi, sarà una sfida molto sentita. Per la squadra di Ranieri quelle che rimangono sono tutte finali. A livello di rosa il Napoli è sicuramente superiore, con l’arrivo di Calzona è dunque chiamato a dare una dimostrazione di forza....

Bucchi: “Calzona? Sono convinto che possa riportare il Napoli sui propri binari”

Cristian Bucchi, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Cagliari, tra le altre, è intervenuto a "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “La partita tra Napoli e Barcellona ha raggiunto un obiettivo cruciale, quello di rimanere in gioco e competitivi”. “In una competizione come la Champions League, perdere significa spesso essere eliminati, quindi il Napoli ha dimostrato di poter reggere il confronto con il Barcellona, ottenendo...