ADL e Chiavelli promuovono nuovi comandi, riunioni con Meluso: Garcia perde fiducia

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è alle prese con una situazione difficile a seguito delle recenti deludenti prestazioni della squadra. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, De Laurentiis ha valutato diversi allenatori, optando infine per Rudi Garcia. Tuttavia, il rendimento della squadra non è stato all’altezza delle aspettative, deludendo sia sul piano del gioco che sui risultati.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da TuttoSport, De Laurentiis e Andrea Chiavelli sono a capo delle decisioni, conducendo riunioni frequenti con il direttore sportivo Meluso e il capo scouting Micheli. Il presidente segue da vicino l’allenatore, che sembra aver perso fiducia dopo la sconfitta contro la Fiorentina e le dichiarazioni di De Laurentiis a seguito di quel match.

Fonte: TuttoSport

Continua a leggere su AreaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Anche l’interista Biasin concorda: “Su Lobotka è fallo tutta la vita”

Il programma "Pressing" su Italia 1 ha analizzato la sfida tra Napoli e Inter, soffermandosi in particolare sugli episodi arbitrali controversi. In studio si è parlato in primis della rete di Calhanoglu, nata da un presunto fallo di Lautaro Martinez su Lobotka a centrocampo, non sanzionato dall'arbitro Massa né dal VAR. Per Zazzaroni "è fallo e chiunque dice il contrario dice una bugia". D'accordo anche Trevisani: "E' fallo pure nel rugby, perché questo è un placcaggio". Conclude l'interista Biasin: "Fallo tutta la vita, sarebbe stupido, sbagliato e siocco non dirlo. E' capitato anche in Atalanta-Inter e non fu fischiato in...