ADL conferma il premio qualificazione Champions

Durante una recente trasmissione su Sky Sport 24, Massimo Ugolini ha riferito direttamente da Castel Volturno sottolineando l’importanza della prossima partita del Napoli in Champions League contro il Braga.

PUBBLICITA

Ha evidenziato che la squadra portoghese si presenta in forma e non va assolutamente sottovalutata. Ugolini ha anche accennato alla presenza del presidente De Laurentiis a Castel Volturno, sottolineando il suo tentativo di incoraggiare i giocatori e promettendo loro un premio in caso di qualificazione agli ottavi.

Inoltre, ha messo in luce il momento cruciale che il Napoli sta attraversando e l’importanza di evitare l’eliminazione dalla Champions League. Ha sottolineato il lavoro di Mazzarri, non solo sul campo ma anche sullo stato mentale dei giocatori, preparandoli al meglio per affrontare questa sfida cruciale.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Trotta: “Kvara? Reazione discutibile in un momento delicato. Non può permettersi questi atteggiamenti”

Ivano Trotta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a 1 Station Radio: "Napoli-Barcellona? Come era prevedibile, il nuovo allenatore non ha avuto un impatto immediato. Queste partite, a mio parere, si preparano quasi automaticamente. Il Napoli ha affrontato un Barcellona meno competitivo degli anni passati, e il rischio evidenziato nella prima mezz'ora è stato motivo di preoccupazione". "Ho notato errori piuttosto evidenti, e il presidente, pur assumendosi le...

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...