Seguici
Notizie live
Caricamento...

ADL: ”Non lo cedo nemmeno per 30 milioni”. Ma adesso è una ”riserva”

Pubblicità
ADL: ”Non lo cedo nemmeno per 30 milioni”. Ma adesso è una ”riserva”

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, non ha accettato ragioni: “Non lo cedo neanche per trenta milioni di euro”.

Il capo del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante l’ultimo periodo di calciomercato, ha respinto delle importanti offerte per i suoi giocatori. Ha permesso a Kim di andare al Bayern Monaco solo a causa della clausola risolutiva sospesa sul sudcoreano, ma ha trattenuto calciatori di altissimo livello come Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Piotr Zielinski. Ma non solo. Il dirigente principale ha rigettato anche un’offerta significativa per il centrocampista macedone Elmas.

“Non lo cedo nemmeno per trenta milioni di euro”, così ha risposto Aurelio De Laurentiis ai dirigenti tedeschi del Lipsia. Elmas, con Luciano Spalletti, non era sicuramente un intoccabile, spesso entrava in campo come sostituto, ma era comunque uno dei “fedelissimi” del toscano, una specie di dodicesimo giocatore. Con l’arrivo del mister Rudi Garcia, invece, le cose sembrano essere molto cambiate. Il centrocampista macedone ha accumulato complessivamente solo 21 minuti nelle prime tre partite del campionato di Serie A.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.