sabato, Aprile 27, 2024

AIC: Calcagno commenta l’episodio tra Acerbi e Juan Jesus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Nell’ambito di un intervento radiofonico, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ha espresso il suo parere sull’episodio avvenuto durante la partita tra Inter e Napoli che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus.

La partita Inter-Napoli ha generato molte polemiche a causa dell’atteggiamento di Francesco Acerbi, finito al centro di critiche per presunte frasi razziste rivolte a Juan Jesus. Nonostante il difensore brasiliano abbia cercato di minimizzare la situazione al termine del match, resta comunque il disagio per quanto accaduto. Durante un intervento a Radio Anch’io lo Sport su Rai Radio 1, il presidente dell’AIC Umberto Calcagno ha sottolineato l’importanza di combattere il razzismo in maniera inequivocabile: “La lotta al razzismo deve essere condotta senza esitazioni, dunque quanto accaduto ieri sera è da condannare. È fondamentale evitare qualsiasi strumentalizzazione di tali episodi”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS