lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alcaraz sorpreso: “Non credevo fosse serio”. Fan citano Sinner.

Carlos Alcaraz costretto a rinunciare a Barcellona per infortunio: fan preoccupati

Carlos Alcaraz, giovane tennista spagnolo in ascesa, ha dovuto rinunciare al torneo di Barcellona a causa di un infortunio all’avambraccio. Questa è la seconda competizione saltata dall’atleta, dopo Montecarlo, e i suoi numerosi sostenitori sono preoccupati per il suo stato di salute e il suo ritorno in campo.

Le dichiarazioni di Alcaraz

Alcaraz ha rivelato di aver avvertito dei fastidi durante gli allenamenti a Montecarlo, ma di non aver inizialmente considerato l’infortunio come qualcosa di serio. Tuttavia, il dolore si è intensificato durante il torneo di Barcellona, costringendolo a gettare la spugna e lasciare il campo.

La sfida del recupero

Con l’infortunio all’avambraccio che mette a rischio la sua stagione sulla terra rossa, su cui eccelle, Alcaraz si trova ad affrontare un periodo di sfide e incertezze. Non poter partecipare a diversi tornei è sicuramente un duro colpo per il giovane talento spagnolo, ma si augura di poter recuperare al più presto e tornare a competere ad alti livelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS